Archivio personale

dott.
Natale Fernando

In carica fino a: 30/09/2018
Ruolo: P.O.

Contatti

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

Atto di nomina: decreto P.O. n.14.pdf (Pubblicato il 07/09/2017 - Aggiornato il 07/09/2017 - 2242 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: Curriculum_FERNANDO_NATALE_13.pdf (Pubblicato il 07/09/2017 - Aggiornato il 07/09/2017 - 24 kb - pdf) File con estensione pdf

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: [Elemento archiviato] 1° SETTORE: Segreteria - Affari Generali - Culturale - Sociale - Pubblica Istruzione

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso ai documenti amministrativi
  • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
  • Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
  • Affidamento dei lavori, servizi e forniture in economia
  • Affidamento incarichi di collaborazione autonoma
  • appalto di servizi / forniture sotto soglia comunitaria - prezzo più basso
  • appalto di servizi/forniture sopra soglia comunitaria
  • appalto di servizi/forniture sotto soglia comunitaria - offerta
  • Bonifica di siti contaminati
  • Cassonetto per la raccolta del secco non riciclabile
  • Centro di raccolta rifiuti urbani
  • Classificazione di industria insalubre 1° e 2° classe
  • Determinazione con o senza impegno di spesa/ accertamento entrata
  • Esposto al Comune per presunte emissioni in atmosfera
  • Esposto al Comune per presunti inquinamenti acustici
  • Igiene e Sanità
  • Liquidazione spese impegnate
  • Profilassi ambientali
  • Raccolta rifiuti ingombranti
  • Recupero sospesi servizi di competenza
  • Servizio pubblico integrativo, facoltativo, di raccolta dei rifiuti agricoli

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Accesso ai documenti amministrativi
  • Affidamento incarichi di collaborazione autonoma
  • appalto di servizi / forniture sotto soglia comunitaria - prezzo più basso
  • appalto di servizi/forniture sopra soglia comunitaria
  • appalto di servizi/forniture sotto soglia comunitaria - offerta
  • Bonifica di siti contaminati
  • Cassonetto per la raccolta del secco non riciclabile
  • Centro di raccolta rifiuti urbani
  • Classificazione di industria insalubre 1° e 2° classe
  • Concessione assegni di maternità INPS
  • Concessione assegno INPS al nucleo familiare
  • Concessione assegno INPS al nucleo familiare
  • Concessione buoni mensa gratuiti
  • Concessione contributi per l'acquisto di testi scolastici.
  • Concessione spazi e palestre scolastiche ad associazioni sportive per l'attività.
  • Contributi per abbattimento barriere architettoniche in edifici privati
  • Contributi per abbattimento canoni di locazione in edifici privati
  • Determinazione con o senza impegno di spesa/ accertamento entrata
  • Esposto al Comune per presunte emissioni in atmosfera
  • Esposto al Comune per presunti inquinamenti acustici
  • gestione delle segnalazioni di sinistro ed inoltro delle stesse al broker quale tramite con la compagnia assicuratrice
  • Igiene e Sanità
  • Iscrizione al servizio di trasporto scolastico
  • liquidazione cedole librarie per fornitura testi scolastici
  • Liquidazione spese impegnate
  • Profilassi ambientali
  • Raccolta rifiuti ingombranti
  • Recupero sospesi servizi di competenza
  • Ricovero persone in strutture Compartecipazione
  • Servizio bibliotecario
  • Servizio pubblico integrativo, facoltativo, di raccolta dei rifiuti agricoli
Contenuto creato il 17-03-2016 aggiornato al 29-07-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Garibaldi, nr. 12 - 73016 San Cesario Di Lecce (LE)
PEC protocollo.comune.sancesariodilecce@pec.rupar.puglia.it
Centralino 0832.205366
P. IVA 01108890755
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: